spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

I l’Unatici di Ellera a Foligno per la mezza maratona

Da leggere

La squadra dei L’Unatici Ellera Corciano è stata protagonista alla festa della mezza maratona “Città di Foligno”, che domenica ha animato le strade della città insieme alla “Family Run”.

Il vivace gruppo podistico guidato dalla presidente Anna Maria Falchetti e dalla vice Laura Maraziti sta partecipando a gran parte delle gare in calendario non solo in Umbria, ma anche in altre regioni e persino all’estero. Domenica a Foligno, erano in gara Marco Parretti, Mauro Paolo, Giuseppe Caforio, Lucio Cagini, Roberto Epifani, Michele Belia, Michele Orli, Luca Aiello, Michele Caldarelli, Alessandro Giappichini, Andrea Cagiola, Laura Maraziti, Alessandra Micolucci e Filippo Poponesi, con l’aggiunta di Pino Cupertori e Michele Carletti. Al seguito degli atleti anche Anna Maria Falchetti, Sonia Mattelli e Antonello Menconi.

Per tutti è stata una gara caratterizzata dal sorriso e dal piacere di correre per arrivare nel villaggio allestito dall’Atletica Winner Foligno, dove si è svolta la festa finale. La folta partecipazione da parte dei L’Unatici conferma la crescita di questa realtà sportiva, che ha nella socializzazione e nel divertimento i suoi punti fermi. Tra gli obiettivi societari c’è quello di sviluppare e consolidare l’attività podistica locale, dando la possibilità agli appassionati corcianesi di poter gareggiare difendendo i colori del proprio territorio. Per informazioni e adesioni: infoline 328-9811968

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img