spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img

Rubata auto a San Mariano ad una giovane coppia che stava rincasando

Da leggere

Intorno alle 22:00 di domenica nel borgo di San Mariano, in una stradina nei pressi del castello, è stata rubata l’auto ad una giovane coppia che stava rientrando in casa con i bambini. Secondo quanto riportato i proprietari stavano scaricando la macchina con il portabagagli aperto e stavano prendendo i bambini in braccio per rincasare. Probabilmente in questo brevissimo lasso di tempo in cui erano distratti e affaccendati qualcuno è riuscito a salire nella vettura e a portarla via.

Alcuni passanti raccontano di aver sentito infatti il forte rombo di un motore e di aver visto l’auto, ancora con il portabagagli alzato, che si allontanava a tutta velocità contromano in via Giuseppe Garibaldi .

Il proprietario ha prontamente avvisato le forze dell’ordine: è intervenuta quindi la polizia di Perugia che, dopo poco, ha rintracciato e riconsegnato l’auto ai legittimi proprietari, le indagini sono tuttavia ancora in corso.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img