spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Prima vittoria del San Mariano, in gol Sebastiani e Iturralde

Da leggere

I ragazzi di mister Carini hanno espugnato per 3-2 Po’ Bandino portando a casa la prima vittoria della storia della neonata società. Parte però male il San Mariano: al 3′ Cepeda commette fallo in area, per l’arbitro è calcio di rigore, che viene trasformato alla perfezione dai padroni di casa. Al 10′ bella azione di Iturralde che sfiora il gol dell’1-1. Un minuto dopo Minelli cade in area dopo il fallo del portiere: è rigore. Sul dischetto si presenta capitan Sebastiani, che non sbaglia e firma la rete del pareggio. Al 16′ bella girata in area di Bonucci, ma il portiere riesce a respingere. Al 27′ arriva il 2-1 dei padroni di casa: palla rasoterra in mezzo, sul secondo palo l’attaccante lasciato solo segna. Al 32′ bellissima azione di Iturralde, che salta tutta la difesa avversaria, compreso il portiere, ed entra in porta col pallone: è 2-2.

Riparte forte il Po’ Bandino nella ripresa. Al 10′ punizione dentro l’area: l’attaccante calcia fortissimo ma il pallone termina a lato. Il San Mariano trova il gol del definitivo 3-2 al 16′: uno scatenato Iturralde fa doppietta con un’altra bella azione personale, scartando ancora una volta il portiere come in occasione del suo primo gol. Anthony va vicino alla tripletta al 20′: Minelli mette in mezzo un pallone rasoterra dalla sinistra, Iturralde devia ma il portiere riesce a bloccare la sfera. Al 25′ e al 31′ Morbidelli compie due ottimi interventi, prima su una punizione dal limite e poi su un tiro da fuori. Nel settimo minuto di recupero viene annullato un gol ai padroni di casa per fuorigioco.

Una vittoria che sicuramente dà morale ed entusiasmo ai ragazzi di mister Carini, che domenica prossima dovranno affrontare il Real Deruta fanalino di coda in casa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img