spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

A novembre torna la gara podistica “Straquasar”

Da leggere

Torna quest’anno per la sua terza edizione la “Straquasar”, la gara podistica in programma domenica 10 novembre con partenza ed arrivo presso il centro commerciale “Quasar Village” di Ellera di Corciano. Quest’anno la competizione propone un tracciato rinnovato, una distanza di undici chilometri anziché dieci passando per il centro abitato di San Mariano e le vie limitrofe.

Ad organizzare la competizione sono le società l’Unatici Ellera Corciano e Cdp Atletica Perugia insieme all’Archis’s Comunicazione sotto l’egida della Fidal Umbria, a collaborare ci sono anche l’associazione L’Unanuova, l’Endas ed ovviamente il Quasar, insieme alla locale Amministrazione Comunale.

La gara si inserisce in un contesto di tre giorni di festa: la tradizionale “Quautunno”, mostra di enogastronomia e artigianato allestita nel centro commerciale. La gara podistica è aperta agli atleti tesserati Fidal, Runcard ed Enti di Promozione Sportiva (riconosciuti dal CONI) o comunque in possesso della certificazione medica agonistica in corso di validità. Le iscrizioni sono già aperte cliccando QUI  ed ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 360 343785. E’ garantita l’assegnazione di un pacco gara a tutti i partecipanti, mentre saranno premiati, con buoni acquisto da utilizzare presso alcune attività commerciali del Quasar, i primi tre assoluti uomini e donne e i primi cinque di ognuno delle 11 categorie previste. Premi anche alle prime tre società. E’ prevista anche una passeggiata per bambini e genitori di 3,5 km.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img