spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Domenica mattina anteprima per famiglie al The Space cinema con Angry Birds 2

Da leggere

The Space Cinema di Corciano apre le porte alle famiglie domenica mattina 8 settembre alle 10:30 per un appuntamento speciale: nei multisala aderenti all’iniziativa sarà possibile assistere all’anteprima del nuovo episodio Angry Birds 2 – Nemici Amici per sempre, il secondo capitolo della serie animata che si ispira all’omonimo videogame.

Una nuova minaccia mette in pericolo sia l’isola dei pennuti arrabbiati che quella dei maiali, loro nemici giurati. Dovranno però unire le loro forze per sconfiggere Zeta, un misterioso uccello viola proveniente da un’isola ghiacciata che insieme al suo esercito ha intenzione di distruggere entrambi gli schieramenti, causando un eterno inverno con la tecnologia criocinetica. Per evitare un freddo destino, Birds e Pigs stringeranno un’alleanza: Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila si uniranno alla squadra dei maialini formata da Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry. La supersquadra cercherĂ  di salvare la pelle e le penne grazie anche all’aiuto della sveglia Silver, sorella di Chuck. Il film arriverĂ  nelle sale il 12 settembre. Le prevendite per l’evento sono aperte e disponibili cliccando QUI

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img