spot_img
mercoledì 27 Marzo 2024
spot_img

Maratona e anteprima di IT al The Space cinema

Da leggere

Mercoledì 4 settembre, presso iL The Space Cinema di Ellera di Corciano, sarà possibile assistere all’evento matatona IT che prevede la proiezione consecutiva dei film: “IT : Capitolo 1” ( VM 14 ) – h 21.30 – Intervallo – “IT: Capitolo 2” ( VM 14 ) – h 00.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima.

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT CAPITOLO DUE“. Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT CAPITOLO DUE” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Per acquistare i biglietti cliccare QUI.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img