spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

“La Rinascita della Gioventù Europea”, alla convention romana anche il giovane consigliere della Lega Gianluca Taburchi

Da leggere

Gianluca Taburchi, 24 anni, insieme ad alcuni esponenti della Lega Giovani Umbria e al loro Coordinatore nazionale l’On. Riccardo Augusto Marchetti, ha partecipato alla convention di Roma, svoltasi venerdì 29 marzo, con i giovani leader dei partiti sovranisti europei contrari all’attuale politica dell’Unione Europea e cioè quella a del lavoro sottopagato, dell’immigrazione clandestina selvaggia e della totale omologazione tra gli Stati.
L’incontro è stato organizzato dalla Lega Giovani e si è tenuto a Roma, località voluta proprio dal Coordinatore Federale della Lega Giovani l’On. Andrea Crippa, in quanto capitale del Cristianesimo.

L’introduzione è stata fatta da Davide Quadri, responsabile esteri Lega Giovani; sono poi intervenuti Adam Wood dell’Ukip inglese, Bart Claes (VB), Damian Lohr di Alternativa per la Germania e Jordan Bardella, numero due di Marine Le Pen in Francia, capolista del Rassemblement National alle europee; l’intervento finale è stato del già citato Onorevole Andrea Crippa, accolto dallo sventolio di numerose bandiere di Lega – Salvini Premier.

“Si è parlato di varie tematiche – spiega Taburchi – dalla Brexit al rapporto che intercorre tra Germania e Italia, dall’immigrazione di cui l’Europa è meta all’indottrinamento fatto ai bambini ed ai ragazzi sulle teorie gender, dal cibo di scarsa qualità e di dubbia provenienza che importiamo alla disoccupazione. È stato davvero interessante ascoltare questi relatori, espressione di vari partiti di Stati esteri, ed è stato bello vedere che noi della Lega non siamo gli unici a desiderare un’Europa meno opprimente, con meno tecnocrazia e meno burocrazia; sogniamo un’Europa di Stati liberi e sovrani, che collaborino tra loro senza però vedere appiattite le proprie identità e le proprie peculiarità. Penso che questo convegno, a cui hanno partecipato oltre 500 ragazzi da tutta Italia, sia stato la miglior risposta a chi si è permesso di umiliare noi giovani chiamandoci bamboccioni e nullafacenti. Noi ci siamo – conclude Taburchi- e siamo pronti a votare per il cambiamento il prossimo 26 maggio”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img