spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img

Calcio, allievi: la Scuola Calcio Montemalbe vince il campionato in anticipo

Da leggere

Grande festa alla Scuola Calcio Montemalbe che sabato si è aggiudicata il match contro il Montemorcino vincendo matematicamente il campionato con due giornate di anticipo.

La squadra allenata da mister Matteo Gori (preparatore atletico Antonio Amodio) ha vinto in scioltezza per 3-1 contro la formazione avversaria che, seconda in classifica, si è battuta fino all’ultimo per tentare la scalata ma riuscendo a mettere a segno solo una rete.

La squadra è cresciuta dai Piccoli Amici nella società presieduta da Fausto Radi raggiungendo un meritatissimo traguardo. Assieme al capitano Francesco Marinelli gli altri giovani campioni sono Manuel Bartolucci, Niccolò Caligiana, Pietro Calzoni, Federico Cerinei, Mattia D’Agostino, Francesco Frine, Ibrahim Kone, Giovanni Marinelli, Davide Mecarelli, Simone Paoloni, Simone Paradisi, Raffaele Passerini, Giacomo Penchini, Giulio Sconcerti, Eduard Shaba, Bader Souaber, Alessio Trovati, Mattia Vignaroli.

A segnare sono stati i due capocannonieri del campionato Allievi, Giovanni Marinelli (23 gol totali) e Simone Paoloni (19 gol totali). La Scuola Calcio Monte Malbe ha vinto in casa sul campo di Mantignana con due gol di Marinelli e uno di Paoloni.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img