spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

“Donne 2019 Ritorno al Medioevo?” Dibattito pubblico sul Ddl Pillon

Da leggere

Un confronto pubblico per approfondire il disegno di legge del senatore leghista Simone Pillon che ha il suo focus in un’idea di famiglia che sembrerebbe essere lontana nel tempo, al pari della visione dei rapporti familiari e del ruolo delle donne. Dal titolo “Donne 2019 – Ritorno al Medioevo?” è previsto a Corciano, sabato 30 marzo a partire dalle 17,00, nella sala dell’Antico Mulino.

E’ previsto l’intervento di diverse figure professionali e istituzionali che si confronteranno sulle conseguenze a livello legislativo della proposta di legge, in particolare su tematiche quali separazione, divorzio e affido condiviso dei minori. Ad avere fortemente voluto l’iniziativa, l’assessore alla coesione sociale, Elisabetta Ceccarelli, in sinergia con Sara Motti e Veronica Munzi, rispettivamente consigliera alle pari opportunità e presidente della commissione del sociale e sanità. Aperto alla popolazione, l’incontro vedrà al tavolo, tra gli altri, Gemma Bracco – Consigliera di Parità della Provincia di Perugia e l’avvocato Carolina Ansidei di Catrano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img