spot_img
mercoledì 18 Settembre 2024
spot_img

Il Quasar Village apre le porte all’amore con “Sposì”

Da leggere

Il Quasar Village apre le porte all’amore con una nuova edizione di ‘Sposì’ da sabato 9 a giovedì 14 febbraio, giorno in cui si celebra San Valentino e la festa degli innamorati. Occasione perfetta, dunque, per allestire il Villaggio dei fiori d’arancio, una mostra mercato con oggetti per la casa, le coppie e le famiglie.

Tante le iniziative in programma tra cui ‘Obiettivo amore!’, che offre la possibilità di realizzare foto istantanee gratuite a tutti gli innamorati (tutti i giorni, escluso il lunedì); ‘Un fiore per chi ami’, laboratorio gratuito per bambini sulla realizzazione di fiori con cartapesta e cannucce in collaborazione con Joka Village (sabato 9 e domenica, dalle 16 alle 19) e ‘Sposì wedding cake’, assaggi gratuiti di torta nuziale (sabato 9 alle 18 e giovedì 14 alle 18).

A questi si aggiungono la mostra fotografica ‘L’ultimo matrimonio di Castelluccio’, il concerto live della band ‘Il CarroBestiame’ (sabato alle 17.30), ‘Sposì defilè 2019’, sfilata di intimo e abiti da sposa (domenica 10 alle 17), ‘Dance in love’, dimostrazioni-spettacolo di danza (martedì 12 alle 18) e ‘Make-up di san Valentino’, dimostrazione e test gratuito di make-up da cerimonia per il pubblico.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img