spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Volley femminile: Ellera perde la bussola contro San Feliciano

Da leggere

Brutta prestazione per le ragazze del presidente Biancalana sabato sera nell’ottava giornata del campionato di serie C femminile che sono letteralmente affogate nelle acque del lago Trasimeno; infatti, a seguito della richiesta della società lacustre che per problemi logistici non poteva giocare la domenica in casa di Ellera, la gara si è disputata a San Feliciano ed è stata l’ennesima trasferta per le Ellerine.
Nemmeno il periodo difficile che la squadra corcianese sta attraversando può giustificare una prestazione così al di sotto delle righe; inutile parlare della cronaca della partita ma è importante invece sottolineare come sia arrivato il momento per le ellerine di rimboccarsi le maniche e dimostrare il loro valore con la testa e con il cuore in campo.

La società spera che questi due passaggi a vuoto(la scorsa settimana contro Castiglione del lago) possano aver comunque aver insegnato alle ragazze che la forza sta nel gruppo e non nei singoli giocatori, ragionare da squadra vuol dire tirare il cappello laddove non si riesce ad arrivare e significa lavorare e credere nel proprio obiettivo.
Da sottolineare la buona prestazione della giovane Frittella, che fa parte del gruppo della prima divisione e che è chiamata a gestire la regia all’occorrenza; la regista ha tenuto infatti molto bene il campo in una categoria per lei nuova e con una squadra con la quale non si era mai allenata.
Prossimo appuntamento ancora fuori casa domenica pomeriggio contro Pallavolo Perugia.

San Feliciano- Ellera 3-1
(25-18)(25-22)(16-25)(25-15)
Ellera: Polimanti 14, Molinari 10, Servettini 9, Narciso 6, Zampini 5,Vibi 4, Bianconi 2, Nofri Onofri 1, Ciliegi (l1), Verini Supplizi (L2), Frittella, NE Maggi.
San Feliciano: Vindice 20, Biancalana 9, Giunti 8, Baldoni 8, Migni 7, Riganelli 7, Ponti 2, Angeletti 2, Marinelli, Raschi (l1), Andreini NE Costantini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img