spot_img
mercoledì 17 Luglio 2024
spot_img

Miss Mondo Umbria, al Gherlinda la selezione del Black Friday

Da leggere

In occasione del Black Friday si è svolta al centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano, una selezione per l’Umbria del concorso di bellezza Miss Mondo Umbria. Le undici partecipanti provenienti da tutta l’Umbria sono state valutate da una giuria formata da Cinzia Verni, Marina Mincigrucci, Mirco Santini, Loredana Cittadine, le modelle Alice Taticchi e Marta Valigi, e il modello Samuele Fontetrosciani.

Sono state assegnate le fasce così suddivise: Oumaima Sedjat, appena diplomata e desiderosa di entrare nel mondo della moda (Miss Mondo Vitality’s ), Lavinia Frattarelli 18 anni di Città di Castello (Miss 2BEkini), Ludovica Petruccioli 17 anni di Spello (Miss Mondo Gil Cagnè), Chiara Poccioli 16 anni di Perugia (Miss Mondo Caroli Hotels) e Gaia Alfonsi (Miss del Web by Agricola). Le ragazze si sono qualificate per la finale regionale e ad esse se ne aggiungeranno altre nelle prossime tappe provinciali.

L’organizzazione ringrazia gli sponsor: Bartoccini Gioielleria, Beauty Sensation, Beautyland point srl, La Nuova Parati e Satiri auto.
La serata è stata impreziosita dalla professionalità della presentatrice Silvia Epi, il coreografo Antonio Becchetti e organizzata da Federica Bardani e Gianni Marcantonini, Art Inside Event. Per partecipare alle prossime selezioni: www.missmondo.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img