spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

10 anni di Twilight: il fenomeno cinematografico torna nelle sale The Space Cinema

Da leggere

Il 21 novembre del 2008 esordiva sul grande schermo Twilight, primo film di quello che, di lì a poco, sarebbe divenuto uno dei successi più famosi e amati della storia del cinema.In occasione dei primi 10 anni dall’inizio della saga cinematografica, Eagle Pictures, distributore delle pellicole in Italia, ha organizzato un appuntamento multiplo al cinema con i fan della fortunata serie per celebrarne l’anniversario. Gli appassionati potranno rivivere la love story tra Bella ed Edward in tutte le sale del circuito The Space Cinema il 20 e 21novembre alle ore 17:50 e alle 21:00.

Basato sull’omonimo romanzo best seller della Meyer, Twilight è diventato un vero e proprio fenomeno di culto fra gli adolescenti di tutto il mondo. Il primo film, così come i quattro capitoli successivi, ha fra i protagonisti Kristen Stewart nei panni di Bella Swan e Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen, nel loro trampolino di lancio verso la celebrità grazie al successo mondiale della saga. Twilight ha vinto numerosi premi agli MTV Movie Awards del 2009, tra cui Miglior film, Miglior performance femminile, Miglior film romantico, Miglior bacio e altri ancora.

Sarà possibile assistere a Twilight – 10th Anniversary anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img