spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Un weekend da… cani al Gherlinda Dogs: sarà premiata la somiglianza cane padrone

Da leggere

Si chiama ‘Gherlinda dogs’ ed è l’evento che il centro d’intrattenimento di Corciano dedica ai fedeli amici a quattro zampe, sabato 13 e domenica 14 ottobre dalle 16 alle 19. Tante le attività in programma tra sfilate, dimostrazioni, attività ludiche per bambini e gare. Tra queste la Gara di bellezza, domenica alle 18, a cura dei centri cinofili Full dog e Zampe in spalla, riservata a cani di razza e meticci.

Tra i partecipanti verrà premiato il più elegante, il più piccolo e il più vivace ma anche il padroncino più giovane. A queste categorie si aggiunge ‘Tale&cane’, un contest nel contest che premierà la ‘migliore somiglianza’ tra cane e padrone (per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 3881964667 o rivolgersi all’apposito point all’ingresso del Gherlinda). Per le dimostrazioni invece, l’appuntamento è sabato alle 16 con l’esibizione cinofila a cura del Centro di addestramento cinofilo Martinelli di Corciano, e domenica, sempre alla stessa ora, con il ‘Dog show’ a cura dei centri cinofili Full dog di Foligno e Zampe in spalla di San Martino in Campo, tutti e tre partner dell’evento insieme a Mon Petit Village e Sweet Balloons.

Rossana Furfaro
Avinews

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img