spot_img
lunedì 5 Giugno 2023
spot_img

Il Partito Democratico a Roma “per un paese più giusto”, si parte anche da Corciano

Da leggere

- pubblicità -

Sarà un appuntamento aperto a tutti coloro che credono in un paese diverso, più forte e più giusto, quello previsto per domenica 30 settembre dalle ore 14.00 in Piazza del Popolo a Roma e organizzato dal Partito Democratico.
Il documento della manifestazione pubblicato sul sito web del partito, esprime il bisogno e l’ intenzione di costruire un’ alternativa alla politica dell’odio dell’isolamento e della paura .

“Scendiamo in piazza perché costruire questa alternativa democratica è il nostro impegno – vogliamo riorganizzare il campo delle forze progressiste, un progetto ampio, aperto a tutti i cittadini, le organizzazioni, le realtà sociali che credono nei valori dell’uguaglianza, della solidarietà, della multiculturalità, della scienza . Per questo dobbiamo ricostruire un progetto capace di animare le intelligenze i sogni le passioni, la fiducia nel futuro soprattutto nei giovani che devono essere protagonisti dei prossimi anni. Dietro la propaganda e il clamore sui social le scelte di questo governo rischiano di alimentare divisioni e rancori e portano a un impoverimento dei ceti medi e ad un arricchimento di chi ha già di più. Sarà il primo passo di una stagione di partecipazione e d’impegno…”

L’intero documento della manifestazione può essere visionato nel sito www.partitodemocratico.it
Per tutti coloro che volessero partecipare è previsto autobus gratuito con ritrovo a Piazza del Mercato di Ponte San Giovanni alle ore 9.00 ( partenza prevista ore9.30) ; a Corciano l’appuntamento di ritrovo è invece alle ore 8.00 davanti alla pasticceria Piselli del quartiere Girasole di San Mariano, per raggiungere insieme Ponte San Giovanni.
Si raccomanda di prenotare entro mercoledi 26 settembre ai seguenti numeri: 075/5731887 – 331/1700130 .

Per la partenza da Corciano sono invece a disposizione per info e prenotazioni i segretari dei circoli corcianesi:
Franco Baldelli: segretario Unione Comunale PD Corciano, cell. 334/6883433
Fiorenza Giannini: segretaria circolo PD San Mariano, cell. 333/3886867
Walter Dormentoni: segretario circolo PD Ellera, cell. 349/2309291
Catia Trinari : segretaria circolo PD Corciano centro, cell. 349/7704549
Ufficio Stampa PD Corciano

- Advertisement -

Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 
- pubblicità -

Ultime notizie

- pubblicità -spot_img