spot_img
mercoledì 17 Luglio 2024
spot_img

Chiede aiuto ai social corcianesi per farsi restituire il portafogli

Da leggere

I social corcianesi servono anche a questo: poco fa è comparso nella pagina “Sè de corciano se…”un accorato appello di una signora che ha perso, o meglio crede che le sia stato rubato, il portafogli nel centro commerciale Quasar di Corciano.

“Salve a tutti perdonatemi non so se il post é adeguato al gruppo… se non lo é toglietelo pure… Sabato 15 Settembre presso il centro commerciale Quasar ho perduto (credo che me lo abbiano rubato in veritá) il portafogli; oltre ai soldi (che non spero di ritrovare) il portafogli conteneva documenti miei e di mio figlio e altri effetti personali molto importanti per me.😥 Il portafogli é grande, di stoffa, con una fatasia che non passa inosservata, marrone scuro con fiori di colori accesi, scrivo qui nella speranza che dopo aver preso i soldi chi lo ha preso lo abbia gettato via da qualche parte poco distante dal posto… tante le volte qualcuno dovesse trovarlo (lo so é difficile ma ci provo) mi puó contattare qui? Grazie e scusate.”

Tutti sanno quanto dispiaccia perdere oltre ai documenti i propri effetti personali. Se qualcuno fosse in grado di aiutare la signora può andare sulla pagina facebook di “Sè de corciano se…” cliccando QUI o contattare la redazione di corcianonline.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img