spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, come si ottiene l’idoneità

Da leggere

C’è tempo fino a venerdì 3 agosto per presentare le domande di ammissione all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. La sessione d’esame per l’anno 2018 avrà luogo il giorno 18 ottobre.

Lo rende noto la Provincia di Perugia, specificando che le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno in questione presso la sede della Provincia di Perugia – Ufficio Archivio, Via Palermo n. 21/C – Perugia. Non fa fede il timbro di spedizione postale.
Per qualsiasi informazione in merito all’esame e per una corretta compilazione della domanda si consigliano gli interessati di rivolgersi alla Provincia di Perugia – Servizio Gestione Demanio e Trasporti – Perugia, Via Palermo 21/C (Tel. 075/3681498-1075, Fax 075/3681582), dove è a disposizione la modulistica per la presentazione della domanda di ammissione all’esame.

Il bando d’esame e la modulistica sono reperibili sul portale della Provincia di Perugia al seguente link: http://www.provincia.perugia.it/guidetematiche/viabilitatrasporti/autoscuolescuolenauticheetc/esamistudiconsulenza.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img