spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Inaugurata la nuova mostra del maestro Ferruccio Ramadori

Da leggere

Ferruccio Ramadori torna con una mostra personale.
L’esposizione è stata inaugurata domenica durante la serata di Incontriamoci a Mugnano, rassegna gastronomica nel borgo perugino che fino al 1 luglio ospiterà numerose iniziative tra cui la mostra delle opere astratte di Ramadori.
Il titolo dell’esposizione – curata da Andrea Baffoni e Rita Castigli – è “Architetture cromatiche di luoghi interiori” e presenta una 40ina di opere del pittore originario di Scheggino e residente a San Mariano di Corciano.
“Guardando i suoi quadri – scrive la curatrice Rita Castigli – vien fatto di pensare alle meravigliose foto che il telescopio Hubble spedì sulla terra lasciando tutti senza fiato davanti alla straordinaria dinamica bellezza di un universo mai visto prima così”.
La mostra, con il contributo della pro loco di Mugnano, è ospitata e visitabile tutti giorni presso gli spazi della Società Operaia Mutuo Soccorso.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img