spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

International GT Open: il team RS Racing CDP sul podio a Spa Francorchamps

Da leggere

In una delle piste più belle e impegnative del mondo come quella di Spa Francorchamps in Belgio il team Rs Racing Cdp sale sul podio per la terza volta consecutiva.
La Ferrari 488 GT3 di Andrea Montermini e Daniele Di Amato dopo il terzo posto in Portogallo e la vittoria in terra francese al Paul Ricard ottiene a Spa in gara due un podio insperato visto che i piloti del team Rs Racing Cdp partivano da una settima posizione in griglia in un circuito dove i sorpassi sono un’impresa impegnativa visti i numerosi saliscendi della pista belga. Ma è proprio un sorpasso, quello di Andrea Montermini all’ultima curva dell’ultimo giro, a regalare il podio alla Ferrari del Rs Racing Cdp.

Grande prova di tutto il team che nel weekend ha dovuto lavorare duramente sulla 488 GT3 in più di un’occasione a causa dei contatti di gara che hanno impedito a Di Amato e Montermini di dire la loro anche in gara uno dove hanno tagliato il traguardo al nono posto di categoria.
La Ferrari bianca e arancione, sponsorizzata dall’azienda umbra +Energia e coadiuvata dal punto di vista tecnico da meccanici della concessionaria Cdp-De Poi, sarà protagonista il 7 e l’8 luglio all’Hungaroring nel quarto appuntamento dell’International GT Open, campionato che vede confrontarsi i marchi automobilistici più prestigiosi al mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img