spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

‘Un ragazzo tra di noi’: al Quasar Village Kessy e Mely con il loro libro

Da leggere

Sono due gemelle, uguali e diverse, amate dal pubblico grazie ai loro video sui social, e in particolare su musical.ly, che le hanno rese famose con oltre 3,12 milioni di fan. Kessy e Mely, le sedicenni milanesi di origini peruviane, adesso si sono anche cimentate con la scrittura. Martedì 29 maggio è uscito il loro primo romanzo ‘Un ragazzo tra di noi’, edito da Fabbri, che presenteranno anche in Umbria con una tappa del loro firma-copie, venerdì 8 giugno al Quasar village di Corciano. L’appuntamento per tutti i fan delle inseparabili sorelle, durante l’evento presentato da Andrea Prada, è a partire dalle 17, l’ingresso è gratuito ma è necessario avere una copia del volume da farsi autografare.

Il libro, che non è una biografia, ma “ci rappresenta molto – dicono Kessy e Mely sul loro canale di Youtube –” racconta la storia di Sol e Luna, anche loro sorelle gemelle sedicenni con la carnagione olivastra e gli occhi leggermente a mandorla. Una dal carattere esuberante, l’altra timida e riservata vedranno incrinarsi il loro equilibrio dopo l’arrivo a scuola di uno studente di cui entrambe si invaghiscono. La storia si sviluppa tra video su Musical.ly, dispetti tra compagni, tornei, liti e prime cotte mentre le due protagoniste impareranno fino a che punto è forte il loro legame. Per informazioni: www.quasarvillage.it, pagina Facebook Quasar village.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img