spot_img
mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Vittorio Sgarbi a Villa Pieve del Vescovo presenta “Rinascimento Sgarbi per Corciano”

Da leggere

Vittorio Sgarbi si trova presso il Centro Congressi Villa Pieve di Corciano in località Migiana. La visita del parlamentare azzurro, leader nazionale del Movimento Rinascimento, apre di fatto le danze in casa del centrodestra Corcianese, che si presenta con il candidato sindaco Franco Testi appoggiato da uno schieramento di quattro liste pronti a dare “battaglia” fino all’ultimo voto al candidato di sinistra del PD.

Franco Testi ha infatti concluso da pochi minuti la sua presentazione come candidato sindaco per il comune di Corciano presso il centro congressi Quattro Torri ed ora, nella magnifica location di Villa Pieve del Vescovo in un incontro insieme ai cittadini, Imprese ed Associazioni, Vittorio Sgarbi presenta, a supporto di Testi, la sua lista “Rinascimento Sgarbi per Corciano” dinanzi la presenza dei massimi vertici politici del Centrodestra Umbro, collegandosi poi in diretta su Retequattro per parlare anche della situazione politica italiana e di chi sarà il nuovo premier.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img