spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Elezioni comunali, la candidata del M5S Chiara Fioroni si presenta ai cittadini

Da leggere

Lunedì 7 maggio alle ore 10.30, presso la Sala dell’Antico Mulino (via Ballarini, 9A) a Corciano, si terrà la conferenza stampa di presentazione della candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle, Chiara Fioroni.

“Nel nostro programma, sono i servizi alla cittadinanza la prima necessità. Vogliamo che il Comune di Corciano – afferma Fioroni – torni ad essere un punto di riferimento per tutti gli abitanti, e non il luogo di interessi privati come quelli perpetrati per decenni da una determinata frangia politica, che ha solamente generato un distacco dei corcianesi alla vita amministrativa locale. Proprio per recuperare l’interesse alla res publica – conclude Fioroni – è previsto nei prossimi giorni un fitto calendario di incontri con tutte le Associazioni e con i cittadini di Corciano e delle frazioni, per confrontarci insieme su come vogliamo la nostra cittadina e come viverla al meglio”.

Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre alla candidata sindaco Chiara Fioroni, la consigliera comunale Simonetta Checcobelli, la portavoce al Parlamento europeo, Laura Agea, la portavoce alla Camera Tiziana Ciprini e la consigliera regionale Maria Grazia Carbonari.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img