Una delegazione di amministratori locali umbri è stata in viaggio in questi giorni a Bruxelles, città sede del Parlamento Europeo, ospite dell’europarlamentare on. Alessandra Mussolini del Gruppo del Partito popolare europeo (Democratici cristiani).
Del gruppo faceva parte il consigliere del Comune di Corciano Luca Merli eletto cinque anni fa con il Popolo della Libertà e confluito poi in Forza Italia.
“È stata – ci racconta il consigliere Merli – di una full immersion di tre giorni per comprendere il funzionamento del Parlamento Europeo, i fondi europei, un confronto politico con i parlamentari europei del PPE, seminari, approfondimenti, confronto e scambio di vedute con i colleghi amministratori umbri”.
Della delegazione oltre a Merli fra gli altri c’erano Leonardo Varasano presidente del consiglio comunale di Perugia, Edi Cicchi assessore del comune di Perugia, Antonino Ruggiano sindaco di Todi, Filiberto Franchi assessore di Bastia Umbra, Rosita Tomassetti assessore a Bettona, Jacopo Barbarito consigliere comunale di Giano dell’Umbria e Riccardo Meloni consigliere comunale a Foligno e consigliere provinciale.
commenti
Cristaldini Daniele
13 Aprile 2018 at 23:30mE COGLIONIS
Patrizia Nottiani
13 Aprile 2018 at 20:08Quindi????
Luca Merli
13 Aprile 2018 at 18:24Se sottrarre tempo alla propria vita privata per andare a studiare le modalità di accesso ai fondi comunitari a beneficio delle amministrazioni e dei cittadini significa “fattece bello” allora ci faccio il bello!
Floriana Fagioli
13 Aprile 2018 at 16:57Fattece bello !