spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Il Quasar Village costruisce la “Super Pasqua Lego”

Da leggere

Sarà una ‘Super Pasqua Lego’ quella che si annuncia al Quasar Village da venerdì 23 marzo a lunedì 2 aprile. La scena sarà dominata dai mattoncini Lego®, ‘compagni’ di giochi per generazioni di bambini e amati anche dagli adulti. Nonostante i sessant’anni di età, compiuti a gennaio 2018, questo gioco è ancora attuale e si mostrerà in tutta la sua piena e colorata forma nell’esposizione di Diorami Lego®, da venerdì 23 a sabato 31 marzo, nella galleria commerciale della struttura.

I bambini, poi, potranno liberare la fantasia impegnandosi a costruire un robot nei laboratori in programma sabato 24, domenica 25, venerdì 30, sabato 31 marzo e lunedì 2 aprile, dalle 16 alle 20. Il centro commerciale resterà aperto, infatti, anche a Pasquetta, giorno in cui dalle 15.30 sarà organizzata una caccia al tesoro in compagnia dei cosplayer.

Per tutto il periodo di ‘Super Pasqua Lego’, inoltre, due maxi robot di Mazinga Z e Jeeg Robot saranno presenti in galleria per farsi immortalare in foto ricordo con i visitatori del centro commerciale che potranno condividerle con l’hashtag ufficiale #superpasqualego.
E siccome non è Pasqua senza uova c’è anche un’altra iniziativa: il 29 (dalle 16 alle 20), il 30 e 31 marzo (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20) se si acquista un regalo nei negozi della galleria dal valore di 20 euro almeno, potrà essere confezionato gratuitamente in un uovo di finissimo cioccolato.

Rossana Furfaro
Avinews

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img