spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Tiro con la fionda, al Gherlinda dimostrazioni per piccoli e grandi

Da leggere

Dopo la scienza, al Gherlinda di Ellera di Corciano c’è spazio per lo sport con un’altra originale iniziativa. Domenica 11 marzo, infatti, a partire dalle 16, nella galleria del centro di intrattenimento si potrà assistere e partecipare a dimostrazioni di tiro con la fionda a cura dell’Asd gruppo fiondatori Gualdo Tadino. Un’attività rivolta non solo ai giovani, ma anche agli adulti, per avvicinare tutti a uno sport poco diffuso.

Per bambini fino a 12 anni, invece, prosegue la promozione dei matinée al cinema, nelle mattine di sabato e domenica con ingresso a 3,90 euro. Questo prezzo è riservato alla stessa fascia di età tutti i giorni grazie alla promozione Superkids e a chi vorrà usufruire del ‘Mercoledì is the new sabato sera’ che prevede l’ingresso ridotto in questo giorno della settimana a ogni spettacolo (esclusi film in 3D, extra, eventi speciali e supplementi).

Carla Adamo

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img