spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Corciano a secco: lunedì nuovi interventi di Umbra Acque in alcune frazioni

Da leggere

Sono giorni di passione per molti cittadini del corcianese alle prese con la mancanza di acqua in casa. I problemi sono iniziati un paio di giorni fa tra Mantignana e Capocavallo e stanno continuando a macchia di leopardo anche in queste ore.
Il gestore del servizio idrico Umbra Acque è al lavoro per tentare di risolvere i problemi e minimizzare i disagi per il weekend ma sarà necessario un intervento più importante, programmato per lunedì 22 gennaio.

Come informa Umbra Acque nel suo sito lunedì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 potrebbero verificarsi interruzioni del servizio o cali di pressione/portata nelle seguenti località del Comune di Corciano:
– Capocavallo
– Monte Torrazzo
– Cupe di Capocavallo
– Mantignana
– Toppello

“Si ricorda inoltre – spiega il gestore – che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445″.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img