Ancora immondizia abbandonata sul colle della Trinità nel comune di Corciano: salendo per la bellissima strada panoramica che collega il paesino di Corciano al colle, si possono notare rifiuti abbandonati sulla carreggiata in due punti specifici. Si tratta della stessa area in cui erano stati lasciati rifiuti pericolosi contententi amianto, che sono stati recentemente smaltiti dopo ripetute sollecitazioni dei residenti.
Oggi invece troviamo buste della spazzatura e vetri sulla via, ma gli abitanti sono stufi e hanno affisso dei manifesti piuttosto coloriti per apostrofare il “sudicione” che scarica i propri rifiuti in questa bellissima area verde. Nei cartelli si parla anche di fototrappole e di denuncia ai carabinieri, chissà se gli indomiti residenti riusciranno a preservare il colle dagli attacchi dei “sudicioni”: la spazzatura però è ancora là.
G.G.
commenti
Luciana Lucaccioni
24 Ottobre 2017 at 12:16E poi ci definiamo “persone civili” è una vergogna qui davanti a casa mia buttano in continuazione di tutto dai finestrini delle macchine!!!!
Ambra Tedeschi
24 Ottobre 2017 at 10:15Al cimitero di Corciano prima li buttavano accanto al muro del cancello laterale sulla destra adesso in mezzo al campo degli olivi sempre sulla destra
Angela Nardo
24 Ottobre 2017 at 10:09Anche a San Mariano non è il massimo. ..questa gente va educata….con metodi seri! !