spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

“Blade Runner 2049” in lingua originale nel cinema The Space di Corciano

Da leggere

Nuovo appuntamento con Hear My Voice, la rassegna di The Space Cinema dedicata ai film in lingua originale: giovedì 5 ottobre arriva nelle sale “Blade Runner 2049”, sequel di “Blade Runner”, il capolavoro di fantascienza diretto da Ridley Scott nel 1982.

Il film, diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Harrison Ford (protagonista del prequel) e Ryan Gosling, è ispirato – come già la pellicola precedente – ai personaggi del romanzo “Il Cacciatore di Androidi” di Philip K. Dick. Nel cast anche Robin Wright, Jared Leto, Dave Bautista, Sylvia Hoeks e Ana de Armas.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling), scopre un importante segreto, capace di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta spinge K alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), l’ex-blade runner sparito nel nulla 30 anni prima

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img