spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Scissione Socialisti, interviene il vicesindaco Sabrina Caselli: “Io leale al sindaco Betti e agli elettori fino alla fine”

Da leggere

L’area socialista è in fermento anche a Corciano. Dopo la nascita del nuovo Movimento Corciano Civica&Riformista che fa riferimento al coordinatore regionale Nilo Arcudi sono seguite le critiche della segreteria del PSI corcianese mosse in particolare al Vicesindaco di Corciano Sabrina Caselli e al capogruppo Rodolfo Spaterna per la loro adesione al movimento suddetto.

Non sono tardate però le precisazioni del vicesindaco Sabrina Caselli che ha contattato la redazione di Corcianonline per rettificare proprio i contenuti del comunicato con cui si annunciava la costituzione del Movimento Corciano Civica&Riformista.
“Guardo a quel movimento – ha detto Caselli – perché i socialisti si sono scissi e ancora non si sa come andrà a finire. Tuttavia voglio precisare che rimarrò con il Partito Socialista fino alla fine del mandato per coerenza e per serietà. Ribadisco il mio appoggio finora dato con impegno e onestà al sindaco di Corciano Cristian Betti.

“Fino alla fine – aggiunge il vicesindaco Caselli – sarò leale con gli elettori corcianesi e con tutti i cittadini sia quelli che mi hanno votato sia quelli che non lo hanno fatto”.
Caselli spiega di non voler fare polemiche però ci tiene a ribadire di aver letto con sorpresa il comunicato del Movimento Corciano Civica&Riformista, giudicato prematuro, di cui non era stata informata e di cui ha saputo l’esistenza solo per vie traverse.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img