spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Da San Mariano a Nocera Umbra: il sogno di Martina al Cantagiro

Da leggere

Sabato sera a Nocera Umbra è in programma la finale delle selezioni regionali del Cantagiro, il celebre concorso musicale itinerante. La serata si svolgerà in piazza Caprera e sarà una grande festa della musica italiana. Ospite della serata la cantautrice Leda Battisti. Quella di Nocera arriva dopo le quattro serate di selezione a Spina di Campello sul Clitunno, Ferentillo, Ponte San Giovanni e Narni. 

Fra le 29 nuove proposte, nelle varie categorie, c’è anche la giovane Martina Bura di San Mariano di Corciano. La sua voce risuonerà dal palco del Cantagiro con l’obiettivo di aggiudicarsi la semifinale nazionale che si terrà a Fiuggi. 

Gli altri interpreti che si esibiranno sono Elisa Franceschelli di Perugia, Maria Aurora Ubaldi di Perugia, Giorgio Picciolini di Gubbio, 5 Walk About (Band di Terni), Michele Braganti di San Giustino, Carla Paradiso di Cantalice (Ri), Nara Zamponi di Città di Castello, Simona Pizzimenti di Nocera Umbra, Michela Del Nero di Ronciglione (Vt), Arianna Aquilini di Terni, Margherita Bruziches di Caprarola (Vt), Sara Raffanelli di Terni, Yong Raige (Band di Spoleto), Male Minore (Band di Perugia), Arianna Paternostro di Assisi, Marta Fiorucci di Città di Castello, Duo Melody di Ronciglione (Vt), Martina Favilli di Narni, Lisa Celeste di Allerona, Susanna Raichi di Città di Castello.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img