spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Carabiniere in scooter si scontra con un’auto, tragedia nella notte a Ellera

Da leggere

Tragico incidente stradale la notte scorsa a Corciano, dove ha perso la vita un uomo di 52 anni, residente a Perugia nel quartiere di Monteluce. Costantino Camera, un sottufficiale dell’arma dei Carabinieri, era alla guida di un motociclo quando è entrato in collisione con una autovettura. Lo scontro mortale è avvenuto lungo la statale del Trasimeno, all’altezza del ristorante “Il Battibecco”. Il carabiniere proveniva da Magione e stava tornando a casa mentre l’auto stava entrando nel parcheggio.

Sul posto, poco dopo la mezzanotte, i sanitari del 118 hanno provveduto al trasporto in ospedale del militare le cui condizioni sono apparse subito molto gravi.
Il politrauma si è rivelato fatale, l’uomo è morto infatti poco tempo dopo il ricovero nella sala emergenza del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Il sottufficiale Camera era in servizio a Perugia da circa 20 anni. Profondo il cordoglio di tutti i colleghi dell’Arma dei Carabinieri.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img