spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Motori, le Ferrari umbre della CdP-De Poi trionfano a Budapest

Da leggere

Dopo le due vittorie ottenute all’autodromo di Monza, Daniele Di Amato, giovane pilota della Cdp-De Poi concessionaria Ferrari per l’Umbria, si è ripetuto con un uno due da protagonista assoluto anche a Budapest nel Campionato europeo Ferrari Challenge.
Di Amato ha ripetuto l’exploit di Monza ottenendo due pole position, due giri veloci in gara e due successi che fanno balzare il pilota romano in testa alla classifica piloti.

Ottimo quarto posto anche per l’altro pilota del team Cdp-De Poi Andrea Gagliardini che, finalmente risolto qualche problema tecnico, è riuscito a dimostrare sul circuito ungherese tutto il suo valore con due gare fatte di sorpassi mozzafiato e guida pulita.
Grazie all’ottimo risultato ottenuto da Gagliardini e Di Amato il team della Concessionaria Ferrari umbra si porta al secondo posto nella classifica a squadre.

Grosse aspettative per il campionato del team Cdp-De Poi che quest’anno festeggia i 18 anni nel Ferrari Challenge.
Il prossimo appuntamento nel weekend dal 21 al 23 luglio sul circuito francese Paul Ricard dove i due giovani piloti cercheranno di portare nuovamente sul podio le Ferrari 488 Challenge del team umbro.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img