spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Centro di aggregazione e sala “L’Arca”: aperto il bando per la gestione triennale

Da leggere

È pubblicato fra i bandi del Comune di Corciano quello per l’affidamento per i prossimi tre anni della gestione del centro ricreativo “L’Arca” in via della cooperazione ad Ellera di Corciano, adiacente alla palestra.
La concessione per la gestione sarà affidata mediante gara ad evidenza pubblica che prevede l’assegnazione di punteggi.

Il canone di concessione base è stabilito in 2.224,32 euro all’anno ed è soggetto a rialzo.
I soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Corciano il plico contenente la documentazione amministrativa, la documentazione tecnica e l’offerta economica entro le ore 13:00 del giorno lunedì 24/07/2017, a pena d’esclusione.
Lo stesso giorno alle ore 15:30 presso la sede del Comune di Corciano in Corso Cardinale Rotelli, 21 avrà luogo la gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione dell’immobile comunale.

Oggetto del bando è la concessione in uso di parte degli ambienti posti al piano terra (bar/ristorante, cucina, uffici, magazzino e servizi igienici) dell’edificio di proprietà comunale denominato “Arca” per cui è previsto da parte del concessionario il pagamento di un canone annuale, e la gestione della sala multiuso posta al piano primo.
Sono ammessi alla gara gli operatori economici che non si trovino in situazioni che determinino l’incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione e per i quali non sussistano situazioni di morosità con il Comune di Corciano o di precedenti relativi a danni causati ad immobili comunali o per uso improprio degli stessi a tal fine l’Amministrazione, effettuerà controlli sul possesso dei requisiti dichiarati dai partecipanti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img