spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Al via la Coppa della Perugina, la partenza a Corciano con Betti e Romizi

Da leggere

Partita oggi da Corciano la Coppa della Perugina. 140 equipaggi, 140 auto d’epoca, la più datata è un bellissimo esemplare del 1914. Una festa. Ritrovo e partenza presso la concessionaria De Poi di Ellera, alla presenza del Sindaco di Corciano Cristian Betti e del suo collega perugino Andrea Romizi.

“È stato favoloso. La Coppa della Perugina – ha detto il sindaco di Corciano Betti – è una tradizione storica ed un orgoglio per la nostra terra, che richiama i fasti di una azienda che ha portato il nome di Perugia nel mondo. Iniziative come questa, in un momento in cui abbiamo una necessità straordinaria di riportare attenzione verso i nostri luoghi dopo i disastri del sisma, sono vitali. Riportare turisti a vivere le eccezionali bellezze della nostra terra è una priorità assoluta, e sicuramente l’attenzione che saprà catalizzare questo evento va in questa direzione. Un grazie sentito agli organizzatori ed alla famiglia De Poi per questo bellissimo momento per la nostra comunità. Orgoglioso che la Coppa sia partita da Corciano”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img