spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Sisma: giornata speciale per le città che hanno ospitato gli sfollati della Valnerina

Da leggere

Sindaco e consiglieri comunali del comune di Norcia saranno a Magione il 22 aprile per fare il punto della situazione su quanto fatto e sulle azioni da mettere in atto per il futuro. Il pomeriggio di lavoro si svolgerà nella sala giunta messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Magione.
Il programma della giornata prevede la mattina, ore 8.30, una colazione presso la spiaggia Zocco Beach di San Feliciano a cui sono stati invitati i consiglieri regionali e tutti i consiglieri comunali e i sindaci dei quattro comuni (Corciano, Magione, Passignano e Perugia) in cui sono stati ospiti i cittadini nursini dopo l’evento sismico.

Alle 9.30 riunione dell’Amministrazione comunale di Norcia presso sala giunta del Comune di Magione seguirà pranzo ) a cui interverrà la presidente Catiuscia Marini
Nel pomeriggio prosecuzione della riunione dell’amministrazione comunale di Norcia presso sala giunta del Comune di Magione
Ore 18.00 incontro istituzionale dei consigli comunali di Norcia e Magione presso la sala del consiglio comunale di Magione. Ore 18.30 visita della mostra “Dal Trasimeno a Lepanto. I Della Corgna nella storia di Perugia, d’Italia e d’Europa” presso la Torre dei Lambardi di Magione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img