spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano sbanca anche Marsciano

Da leggere

Virginia Morarelli

La Graficonsul San Mariano ha ottenuto un’importante vittoria per 3-0 sull’ostico campo di gioco della Ecomet Marsciano. Le giocatrici di coach Farinelli e Castellini si sono aggiudicate i primi due parziali sopravanzando le avversarie al termine di due set molto equilibrati. Nel terzo frangente le marscianesi di coach Severini e Renghi, che ad inizio set sembravano aver rinunciato alle proprie velleità, si riportavano sotto alle avversarie, ma era troppo tardi e le sanmarianesi non concedevano strada. Nella prossima giornata il San Mariano attende fra le mura amiche la capolista Ponte Felcino in un match che si preannuncia interessante.

Virginia Morarelli, schiacciatrice Graficonsul San Mariano: “Siamo molto contenti delle vittoria. E’ stata una partita impegnativa, al di là di quello che recita il risultato finale. Stiamo lavorando bene in settimana e puntiamo ad arrivare al massimo della forma in vista dei playoff”.

Ecomet Marsciano – Graficonsul San Mariano 0-3 (24-26, 23-25, 19-25)

Marsciano: Gierek 15, Martinoli 9, Scarabottini 7, Cipolletti 5, Brunori 4, Chiuchiu 2, Fagioli (L), Capponi 2, Gialletti 2, Ambroglini 1, Orlandi, Marinelli, Palomba (L). All. Sauro Severini e Martina Renghi

San Mariano: Segoloni 12 Distante 9, Urbani 7, Morarelli 4, Valocchia 2, Margaritelli 1, Vata (L), Vergoni 9, Vibi, Maggi, Narciso. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini

Andrea Sonaglia

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img