spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Gli appuntamenti podistici dei L’Unatici Ellera Corciano

Da leggere

Cresce la voglia di correre ad Ellera e a Corciano grazie anche alla squadra dei L’Unatici, che sta valorizzando il nome del territorio non solo nelle gare in terra umbra, alimentando la passione dei podisti e degli amanti dello sport all’aria aperta nel territorio comunale.

La squadra corcianese era ai nastri di partenza del trail delle Valli Etrusche a Montecchio Vesponi in Toscana con quattro atleti: Nicola Gallotti, Diego Baldoni, Giulia Zamponi e Roberto Flenghi. Gli atleti hanno ottenuto tutti un buon piazzamento in classifica, pur essendosi cimentati in una gara difficile lungo il percorso insidioso dei sentieri dell’aretino.

La squadra dei L’Unatici Ellera Corciano domenica era presente con altri atleti anche alla gara “Sulle strade dell’ottobrata orvietana”, con partenza ed arrivo ad Orvieto. Tanti comunque sono gli appuntamenti a cui prenderà parte la squadra nelle prossime settimane: non mancherà la partecipazione di una delegazione al Giro dell’Umbria a tappe, che inizierà il 6 aprile proprio da Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img