spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img

PD verso le Primarie: a Corciano si costituisce il comitato a sostegno di Andrea Orlando

Da leggere

Il partito democratico ha iniziato la sua marcia verso le primarie e in tutto il territorio si stanno costituendo i vari comitati a sostegno degli aspiranti alla segretaria Nazionale.
A Corciano, da pochi giorni è nato il Comitato Comunale a sostegno di Andrea Orlando la cui candidatura in Umbria è stata ufficialmente presentata lo scorso 16 marzo presso la Sala Dei Notari di Perugia riscuotendo un notevole successo; a comunicarcelo è una nota stampa dello stesso comitato.

La nascita del comitato corcianese – ci informa sempre la nota – è partita da alcuni esponenti del partito locale, amministratori e iscritti che hanno inizialmente promosso la raccolta firme per la candidatura , proseguendo con una riunione di un primo nucleo di aderenti ai quali via via si sono aggiunti altri sostenitori.
“ Con Andrea Orlando puntiamo all’inclusione e alla condivisione con iscritti, elettori e cittadini per unire l’Italia, unire il PD” – spiega con enfasi il neo-comitato che citando lo slogan della mozione congressuale del candidato vuole mettere in evidenza in poche e semplici parole l’interesse principale a cui aspira: “ questo è l’impegno che vogliamo portare avanti per guardare insieme al futuro”.
Le linee politico – programmatiche proposte con la candidatura di Orlando possono essere consultate nel sito del partito cliccando QUI
In linea generale possiamo dire che saranno promosse la riduzione delle distanze economiche, sociali e culturali tra cittadini, la partecipazione, la lotta per l’uguaglianza, lo sviluppo e la democrazia.

Simona Trentini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img