spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Podismo: L’Unatici Ellera Corciano alla Strasimeno

Da leggere

Grande partecipazione domenica della squadra dei L’Unatici Ellera Corciano alla Strasimeno, la gara per la quale le iscrizioni si sono chiuse con 1882 partecipanti, provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero. Tutti si ritroveranno ai nastri di partenza della 16esima edizione della competizione domani mattina alle 9.15 a Castiglione del Lago per cimentarsi.

Cinque i percorsi: i 58 chilometri della gara regina accanto alla quale sono previste distanze intermedietraguardo di 10 chilometri con arrivo a Borghetto di Tuoro; di 21,097 chilometri a Passignano sul Trasimeno; di 34 chilometri a San Feliciano; di 42,195 chilometri a Sant’Arcangelo di Magione. A questi si aggiunge la non competitiva sui 7 chilometri con partenza ed arrivo a Castiglione del Lago.

A rappresentare la squadra dei L’Unatici Ellera Corciano ci saranno Tiziana Nandesi, presidente della societĂ  all’esordio sulla distanza di 58 km, poi Marco Parretti e Antonello Menconi sui 42 km, Natascia Micheli, Emanuela Nardoni, Michele Orli e Michele Belia sui 34 km, Giulia Zamponi, Vanessa Poponesi, Jonathan Scarpani, Alfonso Noto, Paolo Mauro, Roberto Epifani, Lucio Cagini, Giuseppe Caforio e Diego Baldoni sui 21 km, Matteo Todini, Mario Coffa e Alessio Marini sulla 10 km, mentre Marco Cenci e Carla Cenci parteciperanno alla non competitiva.

Tra le partecipanti più attese, da segnalare nella 34 chilometri la cantante Annalisa Minetti, medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Londra 2012 nei 1.500 metri e oro ai mondiali d’atletica paraolimpici di Lione nel 2013 sugli 800 metri T11. La manifestazione podistica si chiuderà a Castiglione del Lago intorno alle 18 con le premiazioni degli atleti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img