spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Grande successo per “Fragmenta”

Da leggere

Grandissimo successo di pubblico ieri sera al Teatro della Filarmonica di Corciano per lo spettacolo Fragmenta della compagnia Astrolampo per la regia di Luca Biancalana.
Un lunghissimo applauso ha coronato un superbo lavoro ed una attenzione ai particolari, alle scene ed alle musiche.

L’incasso dello spettacolo è stato devoluto per il progetto Lamp il Lampione (laboratorio teatrale presso il reparto Oncoematologia pediatrica dell’ Ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia).

Frammenti di testi ed autori : Shakespeare,Moliere,Gogol,Sorrentino,Pirandello,Beckett; una colonna sonora che durante la costruzione dello spettacolo ha espresso i nostri sentimenti e le nostre emozioni ed infine una scenografia che ci ha lasciato sospesi nel buio così come le stampelle appese a costumi diversi che a volte riaffiorano nella nostra memoria.

“Fragmenta” – ovvero frammenti – è espressione della vita spirituale ed interiore ed al tempo stesso dichiarazione di intenti. Il pubblico si è perso in questi frammenti e si è fatto guidare da tanti spunti che hanno poi segnato nel tempo il percorso artistico della compagnia teatrale.

Fantastica la versatilitĂ  inoltre degli attori nella danza e nel canto spezzando l ironia delle parole in un mix davvero entusiasmante di movimenti e suoni.

Ringraziamo tutti i partecipanti perchè solo grazie alla vostra presenza, giorno per giorno riusciamo a mettere tasselli importantissimi per i nostri numerosi progetti vicini e futuri.

Associazione L’Abbraccio

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img