spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Nuove code e rallentamenti sul raccordo, disagi anche per i corcianesi

Da leggere

Nuove code e rallentamenti sul raccordo tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta. Da mesi per tanti corcianesi che lavorano a Perugia o dopo Perugia arrivare al lavoro in tempi brevi è impossibile, minimo per fare 20 km ci vogliono 40 minuti.

Prima era colpa dei cantieri di rifacimento della pavimentazione, tanto che fine settembre, il Consiglio regionale ha approvato una mozione per avere un confronto con l’Anas, per chiedere di poter accelerare i lavori a causa dei fortissimi disagi. Ad ottobre Anas ha così dato il via ai lavori notturni, per cercare di alleviare le criticità di un raccordo ormai nel caos, lavori notturni che dovrebbero essere riproposti anche nei lavori che partiranno a breve. Adesso, invece, la colpa dei nuovi cantieri per rattoppare le buche sul “nuovissimo” tratto di raccordo, come segnala il consigliere regionale Marco Squarta su Facebook chiedendo che il governo si attivi con l’Anas

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img