Nuove code e rallentamenti sul raccordo tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta. Da mesi per tanti corcianesi che lavorano a Perugia o dopo Perugia arrivare al lavoro in tempi brevi è impossibile, minimo per fare 20 km ci vogliono 40 minuti.
Prima era colpa dei cantieri di rifacimento della pavimentazione, tanto che fine settembre, il Consiglio regionale ha approvato una mozione per avere un confronto con l’Anas, per chiedere di poter accelerare i lavori a causa dei fortissimi disagi. Ad ottobre Anas ha così dato il via ai lavori notturni, per cercare di alleviare le criticità di un raccordo ormai nel caos, lavori notturni che dovrebbero essere riproposti anche nei lavori che partiranno a breve. Adesso, invece, la colpa dei nuovi cantieri per rattoppare le buche sul “nuovissimo” tratto di raccordo, come segnala il consigliere regionale Marco Squarta su Facebook chiedendo che il governo si attivi con l’Anas
commenti
Simonetta Furiani
9 Febbraio 2017 at 15:38Il problema che non è una strada vecchia. …..è stata riaperta dopo mesi e mesi di chiusura tutta rifatta di nuovo solo che dopo 15 giorni tra madonna alta e ferro di cavallo era ed è tutt’ora piena di buche richiuse tante volte e riaperte lo stesso giorno. Mi domando. .ma vogliamo far fare questi lavori a gente competente con materiali giusti e mandare a casa questi buffoni? ????
Jacopo Bartoccini
9 Febbraio 2017 at 15:08…tanto c’è il cittadino ( tonto) che paga co le tasse… più irpef e altre cazzatte simili per tutti…e tutto è aposto
Jacopo Bartoccini
9 Febbraio 2017 at 15:03dimme che Ä— che nn fa ride? mo quanto pensi che passerà che qualche motociclistica chiede risarcimento per na caduta o dei danni a causa dei solchi della fibra?…
David DjDavid C Ciarapica
9 Febbraio 2017 at 13:08Ma non fanno ride??!
Jacopo Bartoccini
9 Febbraio 2017 at 13:08ma non per due soldi!…
David DjDavid C Ciarapica
9 Febbraio 2017 at 11:12Un cantiere per attappare le buche di un altro cantiere,fatto per tappare le buche di un altro cantiere,che alla fiera mio padre comprò! Scandalosi!