spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Successo per la giornata Pet-Friendly: Luna, meticcia di 10 anni, ha trovato un padrone

Da leggere

È stata una domenica pet-friendly quella andata in scena il 22 gennaio scorso alla concessionaria Cecconi Auto di Corciano.
E da oggi Luna, una meticcia di circa 10 anni, ha trovato un nuovo padrone. È questa forse la storia più bella legata a un’iniziativa edificante come “Adotta un nonno a 4 zampe” lanciato dall’ENPA di Perugia, e raccolto dalla Concessionaria in occasione del lancio della Renault Grand Scenic, ha avuto un grande successo.
Tanti gli amici a quattro zampe accorsi in concessionaria insieme ai propri padroni, così come grande curiosità aveva destato l’iniziativa dell’ENPA di Perugia: quella di dare un costante supporto a favore di chi volesse accogliere nella sua famiglia un cane anziano, facendosi carico di tutta l’assistenza veterinaria necessaria a garantirgli salute e benessere per il resto della sua vita, presso il proprio ambulatorio.
Ebbene, l’evento in concessionaria ha subito dato i primi risultati e Luna è il primo cane anziano (si spera primo di una lunga serie) ad aver trovato un padrone, proprio grazie ad ENPA e alla collaborazione della Concessionaria Renault.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img