spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Al Gherlinda è in arrivo “Magic Christmas”

Da leggere

gherlinda outdoorIl Natale si avvicina e il centro di intrattenimento Gherlinda prosegue con la sua ricca programmazione di iniziative dedicate alla festa più magica dell’anno. Per ‘riscaldare gli animi’ dei suoi visitatori, infatti, sabato 17 e domenica 18 dicembre, la struttura a Ellera di Corciano propone ‘Magic Christmas’, due giornate all’insegna di spettacoli di magia, baby dance, giochi e intrattenimento per bambini. L’evento che farà divertire grandi e piccini è curato dalla Free Power Production, agenzia di animazione e organizzazione eventi.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, fino al 24 dicembre, andranno in scena ‘Gherlinda in fiera’, il mercatino di arte, artigianato, gastronomia e prodotti tipici, luogo ideale per trovare spunti e idee regalo, e il ‘Presepe del Gherlinda’, allestito al piano superiore del centro. Tra le novità anche un trenino itinerante, organizzato in collaborazione con la sala giochi Antares, attivo nel weekend e gratuito per tutti.
Nella struttura è stato poi predisposto un servizio di confezionamento gratuito dei doni con carta personalizzata ‘Gherlinda’.
Insomma, oltre a lasciarsi ispirare per gli acquisti dei regali i visitatori potranno anche trascorrere piacevoli giornate respirando la magica atmosfera natalizia tra luci, colori e profumi tipici di questo periodo dell’anno.

Cristina Biondi

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img