Ellera, niente da fare. Rieti espugna meritatamente il campo della squadra allenata da coach Mancia giocando una partita perfetta. Gestisce in attacco il ritmo servendo con regolarità i propri lunghi che trasformano con percentuali altissime, riempie l’area in difesa togliendo iniziativa e scarichi alla squadra di casa. Gli under 18 dell’Ellera, forse con la testa ancora alla partita persa al supplementare con Perugia, è stranamente abulica, assente a rimbalzo, distratta e poco aggressiva in difesa. Nemmeno una rotazione profonda riesce ad indurre una reazione.
Campanello d’allarme dunque per i ragazzi biancazzurri, a dimostrazione di un campionato ancora tutto da giocare e con valori omogenei. Il punteggio finale è eloquente, Rieti torna a casa col bottino pieno di punti e morale. Al Basket Ellera resta solo il rammarico e la consapevolezza di dover ritrovare la giusta concentrazione in vista delle prossime sfide.
TABELLINO
UNDER18 ECCELLENZA: ELLERA – FORESTA RIETI 57-73
Parziali (8-14)(20-23)(9-17)(20-19)
ELLERA Berligi 7,Conti ,Bottini 4, Girolmoni 8, Viti, Cristiano, Brunelli 22, Salvatori 5, Tacconi, Bonomi 1, D’Andrea 4
All. Mancia
FORESTA RIETIÂ Di Fazi J, Luchetti, Faraglia 5, Marchetti 18, Razzano, Pace 22, Gianfelice 4, Munalli, Di Fazi M, Pitoni 21, Fioravanti 1.
All.Colantoni
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.