spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Il 25 novembre al Gherlinda Black Friday e Miss mondo Umbria

Da leggere

shoppingIl 25 novembre non sarà un giorno qualunque per lo shopping. Anche il centro d’intrattenimento Gherlinda celebrerà, infatti, il Black Friday, l’appuntamento che ogni anno, il terzo venerdì di novembre, dà inizio alla stagione dello shopping natalizio ma soprattutto permette di fare acquisti a prezzi scontatissimi. Per l’occasione, i negozi addobbati a tema resteranno aperti fino alle 23 proponendo affari imperdibili. In contemporanea, a partire dalle 21.30, si svolgeranno le selezioni per Miss mondo Umbria. Circa dieci ragazze sfileranno con abiti forniti da alcuni punti vendita del centro e si sfideranno per accedere alla finale regionale prevista a maggio 2017 a Perugia.

Prosegue, infine, l’iniziativa ‘Saturday night shopping’ che anche il 26 novembre, come tutti i sabato, prevede il prolungamento dell’apertura serale dei negozi fino alle 23.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img