spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Conflavoro PMI apre a Corciano la sede per Perugia, Terni e Macerata

Da leggere

conflavoroUn grande entusiasmo ha accompagnato l’apertura della sede di Conflavoro Pmi Perugia, Terni e Macerata nei locali di via Amilcare Ponchielli 2 a Ellera di Corciano. A inaugurare la nuova struttura, che conterà 15 impiegati di cui 11 di nuova occupazione, Andrea Meucci, presidente di Conflavoro Umbria e Perugia, alla presenza di collaboratori e imprenditori del territorio.
Giovane realtà nata nel 2011, Conflavoro, che ha l’’obiettivo di diventare una delle associazioni di categoria più rappresentative del territorio, offre alle imprese servizi differenziati per cui si avvale di specifiche realtà: la società di consulenze Enjoy, l’’associazione culturale Proxima, il consorzio per l’’internazionalizzazione Global Trading network e quello per la gestione della certificazione Marchio unico nazionale (Mun) Conosci.
““Conflavoro Pmi -– ha spiegato Meucci –- è composta da imprese e professionisti che si mettono a disposizione delle aziende del territorio. Tra gli altri servizi di Conflavoro il Mun, registrato al Ministero dello sviluppo economico, per la certificazione di origine e tipicità italiana. “Su richiesta dell’’azienda –- ha spiegato Meucci –- mandiamo un soggetto terzo che è Loyd’s register quality assurance Italy a fare la certificazione. A conclusione, l’’impresa può testimoniare non con autocertificazione ma con proposta fatta da terzi al resto del mercato che il prodotto è sicuramente italiano”=.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img