spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Primo concorso Letterario “Lettera a mio figlio”

Da leggere

writing-a-letterIl Comune di Corciano, nell’ambito del festival del libro per bambini intitolato “Con gli occhi della meraviglia”  ha indetto un concorso letterario rivolto ai genitori che vogliono scrivere una lettera al proprio figlio.

Le lettere dovranno essere recapitate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 5 ottobre, in busta chiusa con l’indicazione ‘Lettera a mio figlio’ , presso la Biblioteca Comunale G. Rodari in Via Luigi Settembrini, 06073 Corciano (PG).
All’interno del plico, a parte, dovrà essere indicato il nome e cognome dell’autore, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail.

I vincitori verranno contattati telefonicamente e premiati, presso la Biblioteca Comunale G. Rodari, con dei libri, nella mattinata del 9 ottobre. Durante la premiazione verranno lette le prime tre epistole vincitrici. La partecipazione al concorso è gratuita.
Per info: Biblioteca Rodari 075 5188291 – Domenico Madera 338 9160684 – info@teatroleonde.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img