Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza dello svincolo di Migiana, ai piedi del Castello di Pieve del Vescovo, lungo la Sp 172 di Corciano. A darne comunicazione l’area viabilità della Provincia di Perugia che con propri uomini e mezzi sta eseguendo l’intervento. Nel dettaglio con questa opera si mette in sicurezza l’intersezione che collega la SP 172 con Corciano alla variante della direttrice Magione Umbertide.
“Si è deciso di intervenire su questo tratto di strada – ha affermato Erika Borghesi, consigliera provinciale di Perugia con delega alla Viabilità – per consentire una maggiore visibilità della via di comunicazione, che più volte in passato è stata teatro di incidenti”. Il terreno su cui si sta intervenendo è stato concesso dall’Azienda Agriv dei fratelli Valigi. A completamento dell’intervento non si esclude la realizzazione di una terza corsia per agevolare la svolta a sinistra.
commenti
Fabrizio Giovagnoni
17 Ottobre 2016 at 19:36Inziati sono iniziati da due mesi ma mi sembra che sono fermi da tempo. Ci vuole tanto per terminare un lavoro di qualche ora?
Elena LaLeli Dona'
20 Agosto 2016 at 05:43Il prossimo incrocio da mettere in sicurezza sarebbe quello di ingresso al paese-migiana-trinità, così, per dire.
Si rischia il frontale ogni volta.