spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Golf Club Perugia: il 29 luglio una giornata di grande divertimento aperta a tutti

Da leggere

Sabato 29 luglio al ristorante del Golf Club di Perugia in località Santa Sabina Ellera si svolgerà un grande evento per adulti e bambini. L’appuntamento è in collaborazione con Virgin Active e vedrà anche la partecipazione di 7 cervelli.

Dalle ore 16:00 ci saranno tornei di golf, open baby park, dimostrazioni di fitness a cura della palestra Virgin Active, spettacoli a sorpresa, Dj set, degustazioni di vini e bollicine e, alle 22:00, l’atteso ed esilarante show di 7 Cervelli seguito da uno spettacolo pirotecnico.
Una serie di appuntamenti decisamente divertenti e ricercati tutti da scoprire, come il footgolf o il Thai Chi, che faranno felici i partecipanti.

La giornata è aperta a tutti mentre la cena sotto le stelle con lo spettacolo e i fuochi ha un costo di 30 euro: è previsto anche un menù pensato per i bambini con pizza bibita e gelato a 15 euro. Per info o prenotazioni 345 7513525

G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img