spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

San Mariano – Trevi in viaggio verso Trieste per la finale nazionale

Da leggere

FotoSquadraUnder18-SanMarianoTreviE’ tempo di finali nazionali per la Under 18 del San Mariano-Trevi. Dopo essersi aggiudicate il titolo regionale di categoria nella finale contro la Libertas Orvieto, per il terzo anno consecutivo le atlete del sodalizio San Mariano – Trevi accedono alle finali nazionali under 18 che quest’anno saranno disputate a Trieste. Il torneo avrà inizio nel pomeriggio del 7 giugno e nel girone B di prequalifica la detentrice del titolo regionale umbro affronterà nella prima gara l’ostica Avolio Volley Castrovillari campione regionale calabrese che schiera fra le sue fila giocatrici di ottimo livello. Nella mattina dell’8 giugno l’avversaria di turno scaturirà dal sorteggio di una fra Veneto_3 (Sinergy Volley Stra), Lazio_3 (Olimpia Roma) e AltoAdige_1 (Neugries Bolzano). La terza ed ultima gara in programma nel pomeriggio dell’8 giugno del girone di qualificazione sarà disputata contro Lombardia_2 rappresentata dalla pluriscudettata Volley Orago Visette. La vincente del girone accederà quindi alla fase finale a 16 squadre che decreterà la squadra campione di Italia di categoria per il 2016. Le sanmarianesi-trevane che hanno dimostrato il proprio importante valore meritando con bravura e determinazione i titoli provinciali e regionali conquistati in Umbria, dovranno quindi dar vigore a tutte le proprie forze per riuscire a ben figurare in un girone che si preannuncia altamente impegnativo.

Queste sono le ragazze che guidate da Roberto Farinelli e Monia Pietrolati parteciperanno alle finali nazionali: Virginia Morarelli, Giulia Distante, Letizia Valocchia, Flavia Montanari, Matilde Vibi, Giulia Maggi, Sara Ciancio, Viviana Bozzi, Ludovica Rossi, Federica Miorelli, Benedetta Urbani, Camilla Narciso, Paola Vata.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img